Grand Banks nuova sede ad Antibes

Grand Banks annuncia lo spostamento del suo ufficio francese da Mandelieu – La Napoule ad Antibes, il cui porto accoglie il maggior numero di GB in Francia.

3F0S9142

L’opportunità di aprire il nuovo ufficio ad Antibes nasce sia dalla volontà di raggiungere anche la clientela interessata a imbarcazioni di maggiori dimensioni, sia dal desiderio di essere più vicini a tutti i clienti GB presenti ad Antibes” dichiara Paolo Murzi – importatore ufficiale Grand Banks Italia“. La Francia ha sempre rappresentato per GB un mercato particolarmente rilevante tanto da far ottenere nel 2012 a Grand Banks France (Passepartout Yachting) il premio come top dealer worldwide GB” prosegue Murzi. “Il nuovo ufficio, inoltre, lavorerà a strettissimo contatto con GB Italia e potrà sfruttare le numerose sinergie derivanti dalla collaborazione con gli uffici di Barcellona e Spalato in tema di usato e permute”..

Andreas Popp 2

La direzione del nuovo ufficio, situato a soli 50 mt dal porto di Antibes, sarà destinata ad Andreas Popp, appena nominato. Ingegnere ceramista di origine tedesca, appassionato di barche d’epoca con una grande esperienza nel brokeraggio di imbarcazioni usate, tra cui Riva, ama paragonare Grand Banks a Bentley. “Così come una Bentley è costruita per il suo proprietario e non per l’autista anche un GB è costruito intorno al suo armatore. GB è il leader mondiale tra i trawlers proprio perché riesce a racchiudere in ogni imbarcazione tradizione, qualità e arte di vivere” afferma Andreas Popp.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...